Inter-Roma: orario diretta tv, streaming e probabili formazioni

Si giocherà sabato 5 ottobre 2013 il big match della settima giornata di Serie A.

Inter-Roma: orario diretta tv, streaming e probabili formazioni

Inter-Roma - Grande attesa per l'incontro di sabato tra l'Inter di Mazzarri e la Roma di Garcia, big match della settima giornata di Serie A. Le due squadre, ancora imbattute, si sfideranno in un match che si preannuncia ricco di gol ed emozioni. Ecco dove seguire la gara in diretta tv e in streaming e le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato 5 ottobre 2013.

Inter-Roma orario diretta tv e streaming

Il big match della settima giornata si giocherà allo Stadio Meazza sabato 5 ottobre. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium con fischio d'inizio alle ore 20:45.

Il match Inter-Roma potrà essere seguito anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, riservate agli abbonati a Sky e Mediaset Premium, con cui sarà possibile guardare la gara anche su smartphone e tablet.

Inter-Roma probabili formazioni

Mazzarri avrà a disposizione l'intera rosa, ad eccezione dei soliti Zanetti e Chivu. In porta ci sarà Handanovic e sarà confermata la difesa a 3, marchio di fabbrica di Mazzarri, con il ritorno di Campagnaro, al fianco di Ranocchia e Juan Jesus. Sulla fascia destra rientrerà Jonathan mentre a sinistra tornerà Nagatomo. A centrocampo, sicuri Cambiasso e Guarin, si contenderanno una maglia Kovacic e Taider. In attacco dovrebbe essere confermato Alvarez alle spalle di Palacio, ma non è da escludere l'impiego, anche dal primo minuto di Icardi o del rientrante Milito.

Garcia avrà a disposizione l'intera rosa ad eccezione dei lungodegenti Bradley e Destro e dell'ex Maicon che rientrerà dopo la sosta per le nazionali. L'allenatore francese confermerà il 4-3-3, modulo che ha fruttato risultati strepitosi (sei vittorie su sei incontri) e un gioco a tratti spumeggiante. In porta ci sarà De Sanctis (solo un gol subito finora) e la difesa sarà quella titolare, ad eccezione di Torosidis che sostituirà Maicon a destra, con Benatia e Castan al centro e Balzaretti a sinistra. A centrocampo il trio Strootman, De Rossi e Pjanic assicurerà quantità e qualità. In attacco, confermato Totti al centro, Gervinho, Florenzi e Ljajic si contenderanno le due maglie a disposizione.

Probabile formazione Inter

(3-5-1-1) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

Probabile formazione Roma

(4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis