Inter-Juventus, formazioni, orari diretta Tv e streaming

Inter-Juventus, tutte le informazioni sul derby d'Italia in programma per sabato sera

Inter-Juventus, formazioni, orari diretta Tv e streaming

Inter-Juventus, la terza giornata di campionato vede, nell'anticipo del sabato che sarà trasmesso su Sky e Mediaset Premium, scendere in campo le due compagini che meglio rappresentano il "derby d'Italia" visti i lori precedenti storici.

Formazioni Inter-Juventus

Formazione Juventus - Non pochi i problemi per Antonio Conte che dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale come Barzagli, al suo posto giocherà sicuramente Angelo Ogbonna. Preoccupazioni anche per gli altri settori del campo, la linea mediana - orfana di Marchisio- dovrà fare i conti con le condizioni di Andrea Pirlo che, vista l'età, potrebbe non essere in grado di garantire una prestazione "al top" data la recente presenza in nazionale.

Rimane in dubbio la presenza di Vucinic, alle prese con un vasto ematoma al ginocchio, in vista di un eventuale forfait del montenegrino potrebbe essere schierato Fabio Quagliarella, attualmente preferito a Giovinco e Llorente. Operato Martin Caceres per la lesione al menisco destro, venerdì comincerà la riabilitazione per un tempo di recupero previsto di 40 giorni.

Formazione Juve (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna - Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah - Tevez, Quagliarella.

Formazione Inter - L'Inter avrà 12 giocatori di ritorno dalle rispettive nazionali, saranno da valutare le condizioni atletiche di chi è stato impiegato negli incontri di qualificazione per il mondiale brasiliano del 2014. Probabilmente Mazzarri opterà per il tandem d'attacco Icardi-Palacio con Alvarez a supporto delle due punte. La buona notizia per il popolo nerazzurro è il ritorno, in panchina, di Diego Milito dopo il brutto infortunio della passata stagione.

Formazione Inter (3-4-1-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus - Jonatan, Guarin, Cambiasso, Nagatomo - Alvarez, Icardi, Palacio.

Diretta Tv e Streaming di Inter-Juventus

Il match, in programma per sabato 14 settembre, sarà trasmesso in diretta Tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Calcio 1 a partire dalle ore 18.00, preceduto da un ampio prepartita su entrambe le reti. Inter-Juve sarà inoltre disponibile in streaming da pc, smartphone e tablet tramite i servizi SkyGo e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis