Inter - Juventus, ecco dove guardare la partita del 30 marzo 2013

Inter - Juventus in streaming, ecco dove guardare il derby d'Italia 2013

Inter - Juventus, ecco dove guardare la partita del 30 marzo 2013

Inter - Juventus 2013, ecco dove guardare la partita utilizzando i servizi in streaming delle Pay Tv che trasmettono la grande sfida, ovvero Sky e Mediaset Premium. I servizi per la visione in streaming della partita Inter - Juventus sono SkyGo e Premium Play

Inter - Juventus, l'atteso derby d'Italia può essere seguito in streaming su PC e su Mac con l'alta qualità dell'HD per tutti coloro i quali siano in possesso di uno schermo dotato di tale tecnologia. Per guardare la partita usando i sopramenzionati servizi è sufficiente avere un abbonamento a Sky oppure a Mediaset Premium e collegarsi sui canali tematici calcistici alle ore 15:00 di sabato 30 marzo 2013. Tuttavia anche chi non dovesse essere in casa a quell'ora ha la possibilità di guardare Inter - Juventus in streaming sul proprio iPad. Anche in questo caso il servizio è messo a disposizione sia da Sky, sia da Mediaset Premium utilizzando SkyGo o Premium Play.

In questo caso vedere Inter - Juventus in streaming richiede un passaggio in più rispetto al normale televisore: per chi non l'avesse mai fatto infatti è necessario scaricare l'apposita app da App Store e seguire le istruzioni. In pochi minuti sarete collegati con san Siro direttamente dal vostro tablet e dovunque voi siate potrete gustare la spettacolare partita Inter - Juventus in streaming.

Anche per SkyGo vale lo stesso discorso: per guardare Inter - Juventus in streaming sul proprio iPad è necessario (per chi utilizza il servizio per la prima volta) collegarsi con l'app Store e scaricare l'applicazione gratuita seguendo le istruzioni riportate.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis