Inter - Fiorentina 26 settembre 2013: formazioni e orario diretta tv - streaming

Alla Scala del Calcio si gioca Inter - Fiorentina, il posticipo della 5^ di Serie A 2013/2014.

Inter - Fiorentina 26 settembre 2013: formazioni e orario diretta tv - streaming

Inter - Fiorentina di giovedì 26 settembre 2013 sarà il posticipo valevole per la quinta giornata di Serie A 2013/2014. Le due formazioni si sfidano al Giuseppe Meazza e, come di consueto, l'appuntamento col campionato italiano della massima serie è sulle reti Sky e Mediaset Premium: con orario diretta tv-streaming alle 20:45 il match sarà trasmesso su Sky Calcio 1/HD e su Premium Calcio 1/HD.

Gli abbonati alle due emittenti, inoltre, potranno scaricare le applicazioni Sky Go e Premium Play delle rispettive società per poter gustarsi il grande calcio anche in streaming su dispositvi iOS, Android e Windows.

L'Inter e la Fiorentina saranno molto determinate a portare a casa un successo, in quanto vincere significherebbe sorpassarsi in classifica a vicenda. I team di Mazzarri e Montella giacciono rispettivamente al 3 e 4 posto della classifica di Seria A 2013/14 a pari punti (10).

I Nerazzurri sono meritatamente davanti con un rateo di reti fatte/subite di 13/1. Un numero sbalorditivo, merito anche della stravolgente onda di gol inflitta al Sassuolo calcio, un 7-0 difficile da scordare. Numeri che rendono la squadra della Scala del Calcio detentrice del maggior numero reti fatte nella stagione in corso, ovviamente si tratta solo di dati momentanei, tuttavia, una differenza reti di 12 gol in 4 partite va assolutamente sottolineata.

Ma l'Inter nella partita di domani avrà a che fare con nientemeno che la Fiorentina, una squadra fastidiosa per chiunque, nonostante i vari infortunati e squalificati, possa permettersi di giocare un buon calcio. Grande attesa quindi per il match di domani sera, una sfida interessante che premierà il vincitore con minimo il terzo posto assicurato. Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez; Borja Valero; Wolski, G. Rossi. Allenatore: Montella

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis