Infinity di Mediaset Premium debutta l'11 dicembre, prime info sui prezzi

L'11 dicembre Infinity di Mediaset Premium farà il suo debutto, ecco qualche info sui prezzi

Infinity di Mediaset Premium debutta l'11 dicembre, prime info sui prezzi

Infinity la tv in streaming on demand di Mediaset Premium, farà il suo debutto questo 11 dicembre 2013 riuscendo così ad anticipare le concorrenti Sky e Netflix. Infinity di Mediaset Premium sarà presente con circa 5000 titoli, tra film e programmi di intrattenimento, accessibili senza necessità del decoder.

Infinity la tv in streaming on line di Mediaset Premium, è un prodotto innovativo che sfrutta le nuove tecnologie rivolgendosi a coloro che hanno un dispositivo connesso ad internet, come il pc, la smart tv, lo smartphone, il tablet e la console.

Infinity di Mediaset Premium: info prezzi abbonamenti

Infinity la tv in streaming on demand di Mediaset Premium, prevede sia la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile che di scegliere singoli contenuti, proprio come fa la concorrente Netflix. I prezzi di Infinity non sono stati ancora ufficializzati, si parla di 9,99 euro per un mese di visione, con un mese anticipato di visione gratuita in prova. Infinity prevede titoli in anteprima, possibilità di scaricare e visionare video offline, possibilità di vedere in contenuti acquistati su più dispositivi.

Con il debutto del prossimo 11 dicembre di Infinity, Mediaset Premium cerca di bruciare la concorrenza, in primis quella di Sky, che in tema di tv streaming on demand è in fortissimo ritardo. Sky infatti ha fatto delle precise scelte strategiche per le quali ha deciso di accordarsi con il colosso Telecom. Proprio l'accordo con Telecom potrebbe essere quel quid pluris, che farà colmare il gap iniziale, accumulato rispetto ad Infinity di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis