Il match clou: Juventus - Lazio, ultime notizie e dove vederla in streaming

Grande attesa per il match clou della seconda giornata tra Juventus e Lazio

Il match clou: Juventus - Lazio, ultime notizie e dove vederla in streaming

Dopo undici giorni dalla sfida dell'Olimpico che ha visto i campioni d'Italia alzare la Supercoppa italiana a danno dei laziali con un perentorio 4 a 0, questo sabato Juventus e Lazio si sfidano per la seconda giornata di campionato a Torino allo Juventus Stadium.

I bianconeri, oltre a preparasi al meglio per il match clou con i capitolini, attendono con ansia il sorteggio in parte insidioso di questa sera alle 17:45 nel Principato di Monaco per la fase a gironi della Champions League, che vedrà protagoniste le migliori 32 squadre del panorama calcistico europeo, tra cui anche altre due italiane: il Napoli, inserito in quarta fascia, e il Milan, appena approdato alla fase a gironi in seconda fascia come la stessa Juventus.

Tornando all'aspetto prettamente agonistico Juventus - Lazio di sabato 31 agosto può essere vista in diretta con Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium HD (oppure disponibile anche su Premium Play). L'esordio casalingo della squadra di Conte contro i bianco-celesti verrà trasmesso sempre in diretta anche sulla piattaforma Sky calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD a partire alle 20:45 o in streaming tramite l'applicazione Sky Go.

Ultime news Lazio

Sul versante laziale stamani la squadra di Petkovic si è allenata al centro sportivo di Formello. Tra gli indisponibili buone notizie per il brasiliano Felipe Anderson che è tornato a calciare il pallone. Lo staff medico prevede che il giocatore potrà tornare in campo già dalla metà di settembre. Il tecnico bosniaco dovrebbe schierare la stessa formazione che ha vinto in casa per 2-1 contro l'Udinese.

Ultime news Juventus

In casa Juve l'uomo del momento è Tevez, il giocatore si è inserito alla perfezione negli schemi di Antonio Conte. Grande affidabilità ancora il reparto del centrocampo con: Lichsteiner e Asamoah gli esterni, Vidal e Pogba la diga a metà campo, ma abili a trovare la rete con tiri dalla distanza, infine Pirlo il perno e cervello. Possibile al secondo tempo la staffetta tra Vucinic e lo spagnolo Llorente.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis