Guinness Cup 2013, 4 agosto: Juventus-Los Angeles, Inter-Valencia, orari diretta tv

Obiettivo 5° posto, ecco perchè nell'ultimo turno della Guinness Cup 2013 potrebbe profilarsi una sfida Juventus-Inter.

Guinness Cup 2013, 4 agosto: Juventus-Los Angeles, Inter-Valencia, orari diretta tv

Juventus-Los Angeles Galaxy e Inter-Valencia saranno le semifinali di consolazione della Guinness Cup 2013 di cui in seguito vedremo gli orari italiani della messa in onda in diretta tv e che si disputeranno il 4 agosto.

Sarebbe stato molto interessante soprattutto per i tifosi delle due squadre, vedere il derby Inter-Milan in una delle due semifinali di Guinness Cup 2013. per la corsa alla finale. Purtroppo è rimasto deluso chi sperava in un evento del genere. La squadra di Mazzarri è stata battuta 2-0 dal Chelsea dell'ex Mourinho e non riuscita a raggiungere i cugini che avevano invece sconfitto il Valencia qualche giorno prima.

Anche la Juventus non è riuscita ad arrivare alla semifinale, perdendo 7-6 dopo i calci di rigore nella partita contro l'Everton, la squadra di Conte (così come l'Inter) scenderà in campo il 4 agosto 2013 per disputare quella che è stata ribattezzata la "semifinale dei perdenti" con l'obiettivo massimo di conquistare il 5° posto nella classifica finale della Guinness Cup.

La diretta tv Juventus-Los Angeles Galaxy del 4 agosto 2013 sarà trasmessa alle 01:30 (orario in Italia) dalla piattaforma satellitare Sky, visibile anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go da smartphone, pc e tablet.

Stesso discorso per lo streaming e la diretta tv di Inter-Valencia, sarà sempre Sky a occuparsi della messa in visione del match, l'orario d'inizio è previsto le 22:00 (ora italiana).

Entrambe le formazioni italiane sembrerebbero favorite nelle loro rispettive partite, questo potrebbe portare a una sfida Inter-Juventus valevole per il terzo e ultimo turno della Guinness Cup 2013, la vincente si classificherà al 5° posto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis