Guida Tv: la prima serata di oggi, venerdì 6 settembre

Tutta la guida tv dei canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium. Su Rai 1 la partita della nazionale di calcio.

Guida Tv: la prima serata di oggi, venerdì 6 settembre

Ecco la guida tv della prima serata di oggi sui principali canali in chiaro, su Sky e Mediaset Premium. Vediamo quali sono i programmi trasmessi stasera in tv sulle principali emittenti nazionali.

Su Rai 1 va in onda, alle 20.30, Italia - Bulgaria, incontro valido per la qualificazione della nazionale italiana di calcio ai mondiali del 2014. Su Rai 2 due nuovi episodi della serie tv N.C.I.S dal titolo La sfida e Crittografia. Su Rai 3 va invece in onda il film Gorbaciov.

Serata romantica su Canale 5 che manda in onda Tango di mezza estate, nuovo film della serie Inga Lindstrom. Su Italia 1 un grande classico: si tratta del film Il mondo perduto: Jurassic Park. Su Rete 4 torna Salvo Sottile e il suo Quarto grado.

Protagonisti della prima serata di La7 sono Johnny Depp e Juliette Binoche con il film Chocolat. Su Iris invece va in onda il film End Game mentre Cielo trasmetterà il film Takers.

Guida tv Sky

I canali Sky Cinema trasmetteranno Liz & Dick, il film di animazione Arrietty, la commedia Bar Sport (tratta da un romanzo di Stefano Benni) e il film drammatico L'industriale con Pierfrancesco Favino e Carolina Crescentini.

Su Fox Sports andrà invece in onda il match di qualificazione ai mondiali 2014 Inghilterra - Moldavia mentre Eurosport trasmetterà le partite degli US Open di tennis. Impegnata nella semifinale del tabellone femminile anche l'azzurra Flavia Pennetta.

Guida tv Mediaset Premium

Su Premium Cinema va in onda il film Biancaneve e il cacciatore mentre Cinema energy trasmette il film Ghost rider - Spirito di vendetta. Le parole che non ti ho detto e Breakin' all the rules - Amore senza regole completano la programmazione di Premium Cinema.

Su Joi va in onda una nuova puntata della serie 2 Broke Girl mentre Mya trasmetterà la quinta stagione di Brothers & Sisters.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis