Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan Liberec: diretta tv-streaming - Non ci sarà solo il Milan a rappresentare l'Italia nella settimana di impegni internazionali: in campo anche Fiorentina e Udinese, in campo per il turno preliminare di Europa League. Un appuntamento importante per entrambe le compagini: per i viola si tratta di un gradito ritorno dopo l'amara eliminazione di 4 anni fa contro il Bayern Monaco, per i friulani, habitué della manifestazione, c'è voglia di continuare ad impressionare.
Grasshoppers-Fiorentina e Udinese-Slovan Liberec: diretta tv su Sky e Mediaset Premium
Grasshoppers-Fiorentina del 22 agosto 2013 si giocherà a Zurigo con orario di inizio del match fissato per le 20,45. La diretta tv del match verrà è garantita per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio di Sky e Mediaset Premium mentre poche sono le speranze di riuscire a vedere la partita in chiaro: La7 ha infatti fatto sapere di non voler acquisire i diritti del match.
Udinese-Slovan Liberec, prevista anch'essa per il 22 agosto 2013 con inizio alle ore 20,45, sarà trasmessa su Sky e Mediaset. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme, sarà possibile vedere la gara anche su pc, smartphone e tablet, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Le gare di ritorno delle due squadre italiane impegnate nei preliminari di Europa League saranno disputate il 29 agosto: Slovan Liberec-Udinese avrà inizio alle 19 mentre il fischio di inizio di Fiorentina-Grasshoppers è previto per le 21.
I biglietti della gara tra Fiorentina e Grasshoppers saranno in vendita a partire dal pomeriggio di lunedì 19 agosto con prezzi (con prevendita) dai 20 euro delle curve fino ai 120 euro della tribuna vip.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.