Gran Premio Germania F1 2013: pole di Hamilton, Massa beffa Alonso

In diretta tv e streaming la gara tedesca del Campionato del Mondo F1 2013.

Gran Premio Germania F1 2013: pole di Hamilton, Massa beffa Alonso

Lewis Hamilton su Mercedes parte in pole position nel Gran Premio di Germania F1. Il pilota della Stella a tre punte ha staccato infatti il miglior tempo nelle qualifiche mettendosi alle spalle il campione del mondo in carica Vettel. sarà quindi una gara tutta da vedere con la prima guida della Red Bull che avrà il suo bel da fare per non lasciar andare via lo scatenatissimo Hamilton

Gran Premio di Germania che vede invece ancora in affanno le Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa, che hanno arrancato sin dalle libere e che nelle qualifiche ufficiali non sono andate oltre il settimo e l'ottavo tempo. Problemi che sembrano non dare pace al team del cavallino rampante, con ingegnieri e meccanici costretti a fare gli straordianri per mettere nelle condizioni ideali le due guide di Maranello.

Nel Gran Premio di Germania Felipe Massa partirà davanti al compagno di squadra Fernando Alonso. Il pilota brasiliano ha infatti staccato un tempo migliore del pilota spagnolo. Certo, poca consolazione, visto che entrambi i piloti partiranno ben lontani dal battistrada Hamilton: Massa ha ottenuto il settimo tempo, Alonso, invece l'ottavo. Poca cosa per un team partito ad inizio stagione con il proposito di riscattare la precedente annata e tentare di vincere quantomeno il Mondiale Costruttori.

Il Gran Premio di Germania gli appassionati di Formula 1 lo potranno seguire in diretta tv sul canale dedicato di Sky a partire dalla mattina con una serie di speciali che porteranno direttamente all'orario di inizio della gara vera e propria. Diretta anche in streaming sulla stessa piattaforma di Sky dedicata a chi il Gran Premio lo vuole seguire sul proprio computer o smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis