Genoa - Napoli 28 settembre 2013, ultime notizie: streaming video, diretta Tv e formazioni

Ecco tutte le ultimissime informazioni sul match Genoa - Napoli in programma sabato 28 settembre alle 18

Genoa - Napoli 28 settembre 2013, ultime notizie: streaming video, diretta Tv e formazioni

Sabato 28 settembre 2013 torna in campo il campionato di Serie A con la sua sesta giornata. Anche questa è una giornata molto attesa da tutti i tifosi.

Al comando della classifica in questo momento vi è la Roma, da sola con 15 punti, seguono l'Inter, la Juventus e il Napoli con 13 punti. Situazione piuttosto difficile per il Milan di Allegri, attualmente a quota 5 punti.

Se la cavano decisamente meglio la Fiorentina con 9 punti e la Lazio con 8. Situazione tragica per il Sassuolo, che può contare su un solo punto in classifica.

Una delle partite più attese di questo sabato pomeriggio è sicuramente Genoa-Napoli che vedrà il ritorno in campo della squadra azzurra allenata da Benitez, che questa volta cercherà di portare a casa la vittoria a tutti i costi, dopo il deludente pareggio di mercoledì sera con il Sassuolo, sconfitto domenica scorsa dall'Inter con ben 7 reti.

Il match Genoa-Napoli si disputerà alle ore 18.00 e come sempre sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio. Su entrambe le emittenti sarà possibile seguire il match anche in HD.

La partita può essere seguita in streaming video anche sui cellulari grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che permetteranno ai proprio abbonati di vederla comodamente su pc, iPad, iPhone o smartphone.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Napoli del 28 settembre 2013.

GENOA (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino.

A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Sampirisi,Kucka, Cofie, Konatè, Santana, Centurion, Stoian.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Zuniga, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Mertens, Insigne; Pandev.

A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Mesto,Fernandez,Dzemaili, Hamsik, Radosevic, Higuain, Zapata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis