Francia-Uruguay: orari, diretta tv e in streaming della finale del mondiale under 20

Pogba e Nico Lopez, protagonisti del nostro campionato, si giocano il successo nel torneo di categoria

Francia-Uruguay: orari, diretta tv e in streaming della finale del mondiale under 20

Va in scena sabato sera l'ultimo atto del Mondiale under 20: Francia e Uruguay si sfideranno nella finale del torneo. Di seguito tutte le informazioni per sapere quando giocheranno e dove vedere il match, in diretta tv e in streaming.

La Francia arriva alla finale del mondiale under 20 dopo un inizio piuttosto stentato: i transalpini aveva iniziato racimolando solo 4 punti nel girone di qualificazione e andando a perdere la sfida con un'altra delle favorite del torneo, la Spagna. Dopo aver superato il turno per il rotto della cuffia, Pogba e compagni, hanno infilato una serie di ottime prestazioni, eliminando a suon di gol Turchia, Uzbekistan e Ghana.

Cammino simile quello dell'altra finalista: l'Uruguay ha perso la gara d'esordio contro la Croazia, andando poi a vincere tutte le gare successive fino alla lotteria dei rigori che ha visto i sudamericani eliminare l'Iraq, la vera sorpresa del torneo. La Celeste schiera uno dei migliori giocatori della manifestazione: Nico Lopez, attaccante in forza alla Roma, ha già segnato quattro reti durante il torneo.

La finale del torneo under 20 tra Francia e Uruguay si giocherà sabato 13 luglio alle ore 20 con diretta tv su:

  • SkySport1 (canale 201 della piattaforma Sky)
  • Eurosport HD (canale 211 della piattaforma Sky)
  • Raisport1 (canale 57 del digitale terrestre)

Non solo diretta tv: sarà possibile assistere alla gara anche in diretta streaming. La finale Francia-Uruguay sarà disponibile su pc, smartphone e tablet attraverso il servizio Skygo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis