Formula Uno: date, orari e diretta streaming del Gran Premio di Nurburgring

Si riparte subito con il Gran Premio di Nurburgring. Ecco le date, gli orari e le dirette televisive.

Formula Uno: date, orari e diretta streaming del Gran Premio di Nurburgring

A distanza di una settimana dal Gran Premio di Gran Bretagna, che ha visto salire sul gradino più alto del podio Nico Rosberg, torna di scena la Formula Uno con il Gran Premio di Nurburgring, in Germania. Fernando Alonso è ancora all'inseguimento di Sebastian Vettel che nell'ultima gara si è dovuto arrendere ad un problema al cambio, dando la possibilità ai diretti rivali di accorciare le distanze in classifica. Vediamo insieme le date, gli orari e le dirette televisive e streaming del Gran Premio di Nurburgring.

Si inizierà a correre come per ogni Gran Premio dal venerdì, con le due sessioni di prove libere. La prima inizierà dalle ore 10.00 alle ore 11.30 mentre la seconda partirà alle 14.00 e finirà alle 15.30. Entrambe le sessioni saranno visibili esclusivamente sui canale di Sky dedicato alla Formula Uno. Parliamo del canale Sky Sport F1.

Sabato si partirà con la terza e ultima sessione di prove libere dalle ore 11.00 alle ore 12.00 con diretta televisiva sempre su Sky Sport F1. Sempre sabato ci saranno le qualifiche della gara a partire dalle ore 14. La diretta sarà un'esclusiva di Sky Sport F1, mentre su Rai Due si potrà vedere il tutto in differita a partire dalle ore 18.00.

Infine la domenica con la gara che inizierà alle ore 14.00 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e in differita su Rai Due a partire dalle ore 21.00.

Ci sarà la possibilità anche di vedere la diretta streaming attraverso l'applicazione gratuita Sky Go per pc, tablet e smartphone, utilizzabile solamente dai possessori di un abbonamento Sky HD. Per chi invece volesse vedersi la differita in streaming, è possibile farlo attraverso il sito Rai.Tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis