Formula 1 qualifiche GP Corea 5 ottobre 2013: diretta tv Rai, Sky e streaming video

Con il calcio ed i motori quello di questa settimana è sicuramente un weekend all’insegna del grande sport.

Formula 1 qualifiche GP Corea 5 ottobre 2013: diretta tv Rai, Sky e streaming video

Quello di questa settimana sarà sicuramente un weekend all'insegna del grande sport, che renderà felici un bel po' di appassionati. Oltre alla settima giornata di Serie A che questa settimana prevede due match attesissimi, ossia Inter-Roma e Juventus-Milan, domenica 6 ottobre 2013 torna in pista anche la Formula 1 con il Gran Premio di Corea 2013.

Sabato 5 ottobre 2013 andranno in onda le qualifiche di questo Gran Premio di Corea 2013, le quali saranno trasmesse in diretta su Sky e in differita su Raidue.

Nel dettaglio, sarà possibile, seguire le qualifiche sabato 5 ottobre 2013 in diretta su Sky Sport F1 a partire dalle ore 7.00. Su Raidue, invece, la differita delle qualifiche di F1 del Grande Premio di Corea andrà in onda a partire dalle ore 13,45.

Per quanto riguarda la gara vera e propria che si disputerà domenica 6 ottobre 2013, questa sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 a partire dalle ore 8,00, mentre la differita andrà in onda su Raiuno a partire dalle ore 14,00.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti gli abbonati di Sky, possono seguire il GP di Corea 2013, anche in diretta streaming sul proprio smartphone, iPhone o iPad, grazie all'applicazione gratuita Sky Go, che vi permette di seguire la gara di Formula 1 direttamente sul cellulare, in qualsiasi posto vi troviate.

Dopo l'ultima corsa disputata, la classifica piloti vede in testa Vettel, seguito da Alonso. Terzo posto per Hamilton, seguito da Kimi Raikkonen e Mark Webber.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis