Formula 1: orario, diretta TV e previsioni meteo del Gran Premio di Germania

Ecco dove poter seguire ogni curva ed ogni sorpasso della gara del Nurburgring.

Formula 1: orario, diretta TV e previsioni meteo del Gran Premio di Germania

Ad appena una settimana di distanza dal Gran Premio di Silverstone, la Formula 1 scende nuovamente in pista, questa volta in Germania sul circuito del Nurburgring. A correre in casa questa volta sarà il campione del mondo Sebastian Vettel. Il pilota tedesco potrà così usufruire del sostegno del suo pubblico per cercare di dimenticare la sfortunata prestazione di Domenica scorsa, che poteva chiudere quasi definitivamente il discorso mondiale piloti.

Domani, Venerdì 5 Luglio, sono in programma le prove libere, che potrete seguire in diretta su Sky, sul canale Sky Sport F1: la prima sessione si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 11.30, mentre la seconda sessione dalle 14.00 alle 15.30. La sintesi della giornata potrà, inoltre, essere seguita in differita su Rai Sport 1 alle ore 22.30.

Sabato si svolgeranno invece, sia la terza sessione di prove libere alle ore 11.00, sia le qualifiche, a partire dalle ore 14.00. Queste potranno essere seguite in diretta tv sempre su Sky Sport F1, oppure in differita alle ore 18.00 su Rai 2. Per finire la gara si svolgerà Domenica, sempre alle ore 14.00, e potrà essere seguita in diretta su Sky Sport F1 in Tv oppure su Pc o tablet sull'applicazione gratuita per gli abbonati Sky Go. La differita della corsa sarà poi trasmessa alle ore 21.00 su Rai 2.

Per quanto riguarda le previsioni meteo, il Gran Premio di Germania non dovrebbe avere rischi di essere corso sul bagnato, in quanto sia per la giornata di Sabato che per quella di Domenica sono previsti condizioni stabili con cieli prevalentemente sereni e temperature in rialzo, intorno ai 27-28 gradi. L'unico giorno a rischio potrebbe essere soltanto quello di domani quando il clima sarà più instabile sia al mattino che al pomeriggio, con possibilità di qualche rovescio durante le prove libere.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis