Formula 1, Gran Premio di Monza: orari Tv, streaming e mercato piloti

Formula 1 - Monza: Gp d'Italia, ecco gli orari tv, lo streaming e le news sul mercato piloti.

Formula 1, Gran Premio di Monza: orari Tv, streaming e mercato piloti

Formula 1 - Monza, alla vigilia del Gran Premio d'Italia viene annunciato il passaggio di Daniel Ricciardo dalla scuderia Toro Rosso, team con il compito di plasmare futuri talenti, alla RedBull. Nonostante il risultato migliore dell'australiano sia stato "solo" un settimo posto in Cina, Ricciardo ha dimostrato di essere competitivo sul giro secco, per questo andrà a sostituire Marc Webber (altro australiano) durante la prossima stagione con l'intento di affinare la propria tecnica di gara.

La storia recente del circuito ha visto trionfare per due volte Fernando Alonso: nel 2007 con la McLaren e nel 2010 con la Ferrari. Discorso analogo per il tedesco Sebastian Vettel che qui ha tagliato il traguardo per primo nel 2008 con la Toro Rosso e nel 2011 con la RedBull. La scorsa edizione del Gran Premio è stata vinta da Lewis Hamilton che, con la McLaren ovviamente, è passato sotto la bandiera a scacchi precedendo Perez e Alonso.

Orari Tv e Streaming - F1, Monza

Il Gp d'Italia sarà trasmesso dall'emittente televisiva Sky, sul canale dedicato Sky F1, nei giorni che vanno da venerdì 6 settembre a domenica 8 settembre (giorno della gara). Sarà inoltre possibile seguire gli eventi di Formula 1 in streaming da smartphone o tablet tramite il servizio Sky Go. Anche la Rai trasmetterà il Gran Premio: su Rai Sport 1 le prove libere, su Rai 2 le prove ufficiali, su Rai 1 la gara. Di seguito riportiamo gli orari completi di prove, qualifiche e gara del Granpremio F1 di Monza 2013:

  • PL1, venerdì 6 settembre ore 10.00-11.30
  • PL2, venerdì 6 settembre ore 14.00-15.30
  • PL3, sabato 7 settembre ore 11.00-12.00
  • Qual,sabato 7 settembre ore 14.00
  • Gara, domenica 8 settembre ore 14.00

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis