Formula 1 2013, Gp di Germania: orari, programma e diretta streaming

Il prossimo weekend si corre al Nurburgring: la Formula 1 entra nel vivo.

Formula 1 2013, Gp di Germania: orari, programma e diretta streaming

Il circus della Formula 1 si sposta in Germania, al Nurburgring, dopo i fuochi d'artificio del Gran Premio di Silverstone. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport F1 HD con inizio alle ore 14, e sarà visibile in chiaro su Rai 2 alle ore 21.

La visione in streaming del Gp di Germania è disponibile tramite l'applicazione SkyGo su smartphone, pc e tablet. Il venerdì sono in programma le prime prove libere dalle 10 alle 11.30, con diretta tv su Sky Sport F1 HD e differita dalle 22 su RaiSport 1. Le seconde libere andranno in onda in diretta dalle 14 alle 15.30 su Sky Sport F1 HD, in differita su RaiSport 1 dopo le prime libere.

Sabato sono in programma le terze prove libere in diretta su Sky Sport F1 HD dalle 11 alle 12.30. Infine le qualificazioni sono in programma alle ore 14 in diretta su Sky Sport F1 HD e in differita su Rai 2 alle ore 18.

La grande favorita è la Mercedes, padrona di casa fresca vincitrice del GP di Silverstone col sorprendente Rosberg, che vuole confermare l'ottimo stato di salute dell'auto tedesca. Ha grande voglia di rivalsa anche Hamilton, protagonista di una gara sfortunata nel GP di casa in Gran Bretagna.

Tra i favoriti anche Vettel, desideroso di cancellare il ko nell'ultima gara causato dai problemi al cambio mentre era solo al comando. Le Ferrari sono un'incognita. Alonso è riuscito quasi miracolosamente a racimolare un terzo posto al GP di Silverstone, approfittando soprattutto delle disgrazie degli altri e riuscendo a rosicchiare punti al rivale Vettel. La casa di Maranello per essere competitiva al 100% deve migliorare soprattutto in qualifica, vero tallone d'Achille delle Ferrari. E' arrivato qualche segnale positivo da Massa, giunto sesto nell'ultima gara e pronto a fare da scudiero al fido compagno Alonso.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis