Finale X Factor Italia 2013 su Cielo: info streaming in diretta e come vederlo in chiaro

La finale di X factor 2013 in streaming e su Cielo per tutti, anche per chi non ha Sky. Ecco come vederla.

Finale X Factor Italia 2013 su Cielo: info streaming in diretta e come vederlo  in chiaro

Finale di X Factor Italia in streaming e in diretta tv su Cielo per tutti? Ebbene si, anche i non abbonati all'emittente satellitare Sky potranno finalmente vedere il programma in chiaro e gratis questa sera 12 dicembre 2013. Scelta strana quella di Sky di non concedere le repliche in chiaro di tutta l'edizione, ma di trasmettere la finale in diretta, ma comunque è una buona notizia per tutti i fans della trasmissione.

X Factor 7 Italia 2013 su Cielo in chiaro e in streraming

Vediamo allora come fare per seguire questa finale di X Factor 7 senza avere l'abbonamento a Sky. I metodi sono due e sono entrambi molto semplici. Il primo sarà quello di collegarsi tramite la propria tv sul canale 26 del digitale terrestre: Cielo, dove la gara verrà trasmessa in chiaro ed in diretta. A partire dalle ore 20:15 inizierà la lunga serata, con prima uno speciale sui quattro finalisti e poi con l'inizio della sfida dal forum di Assago.

La Finale di X Factor Italia 2013 in streaming sarà invece disponibile per tutti gli abbonati tramite Sky Go, ma anche per tutti gli altri gratis sul sito ufficiale di Cielo. Basterà recarsi su cielo.tv all'inizio della trasmissione e seguirla direttamente dal vostro pc.

Finale X Factor Italia 12 dicembre 2013

La finale si terrà tra quattro concorrenti che rappresentano ognuno uno dei quattro giudici di X Factor Italia 2013. In gara ci saranno Violetta, Ape Escape, Aba e Michele, mentre per questa grande serata sono attesi ospiti importanti come gli One Direction, Giorgia, Elisa, e Marco Mengoni che tornerà sul palco che lo ha lanciato.

Chi vincerà questa edizione di X Factor Italia? La Finale del 12 dicembre 2013 sarà di Michele, favorito dai pronostici, o qualcuno farà saltare il banco? Voci cosa ne pensate, diteci per chi fate il tifo!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis