F1, GP Abu Dhabi 2-3 novembre 2013: info diretta live streaming qualifiche e gara Rai - Sky

Ecco tutte le info per seguire in televisione il GP di Abu Dhabi di Formula Uno.

F1, GP Abu Dhabi 2-3 novembre 2013: info diretta live streaming qualifiche e gara Rai - Sky

Sabato 2 e domenica 3 novembre 2013, nuovo appuntamento con il Gran Premio di Formula 1 che questa volta si disputerà sulla pista degli Emirati Arabi di Abu Dhabi.

Anche questo Gran Premio di FormulaUno verrà trasmesso in diretta sul canale a pagamento Sky F1 e in differita sulle reti Rai.

In particolare, le qualifiche che si svolgeranno nella giornata di sabato 2 novembre verranno trasmesse alle ore 11.00 in diretta su Sky F1. Tutti gli abbonati di Sky, potranno seguire le qualifiche anche in diretta live streaming grazie all'applicazione Sky Go, che permetterà loro di vedere la gara direttamente sul telefono cellulare.

Per quanto riguarda la differita delle qualifiche, verrà trasmessa alle ore 18 su RaiDue. Anche in questo caso sarà possibile seguire le qualifiche in streaming video sul sito RaiTv.it, che propone la diretta 24 ore su 24 dei canali Rai.

Per quanto riguarda la gara vera e propria, che si disputerà domenica 3 novembre 2013, la diretta verrà trasmessa alle ore 14.00 sul canale Sky F1, e visibile in streaming video grazie a Sky Go.

Per quanto riguarda la differita della gara, verrà trasmessa sempre su Raidue, in prima serata alle ore 21.00. Al termine della gara, alle 22.30, seguirà la rubrica Pole Position con i commenti e alle 23.00 passerà la linea a La domenica sportiva.

Per chi non potesse seguire la gara in diretta su Sky o in differita su Raidue può rivederla in streaming video sul sito web, RaiReplay.it, dove la gara verrà caricata lunedì 4 novembre e sarà visibile per un'intera settimana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis