Europa League Udinese - Liberec: streaming, diretta tv e formazioni

Andata del turno preliminare di Europa League per la l'Udinese contro la squadra polacca.

Europa League Udinese - Liberec: streaming, diretta tv e formazioni

Europa League Udinese - Liberec: secondo e ultimo scoglio per la squadra di Guidolin per poter accedere alla fase a gironi della coppa europea. Dopo gli sloveni del Siroki Blijeg, liquidati facilmente, l'Udinese pesca i polacchi dello Slovan Liberec.

La squadra friulana proverà a chiudere la qualificazione già in casa in modo da non dover "sprecare" energie eccessive nella partita di ritorno in Polonia. Però dovrà fare attenzione a non affaticarsi troppo perché domenica, per la prima di campionato, ci sarà la Lazio. Ecco che Guidolin potrebbe optare quindi per un turn over soprattutto in attacco, con una staffetta tra Di Natale e Muriel. Compagno di attacco potrebbe essere Zielinski. Novità al centrocampo non ce ne dovrebbero essere, con il trio Basta, Pinzi e Lazzarri confermati.

Slovan Liberec: la squadra polacca non dovrebbe essere un grande scoglio da superare, ma Guidolin predica prudenza. Infatti i polacchi hanno un'ottima condizione di forma in quanto hanno già giocato 4 giornate nel loro campionato e quindi sono ben rodati.

La partita Udinese - Liberec si giocherà questa sera alle 20:45 a Trieste. Invece che al Friuli di Udine, dove sono ancora in corso i lavori di modernizzazione, di giocherà al Nereo Rocco di Trieste.

Dove vederla Sarà possibile vedere la partita su Mediaset Premium al canale Premium Calcio. In streaming sarà possibile vederla sull'applicazione Premium Play. Sky non la trasmetterà in quanto preferisce trasmettere sui propri canali la partita della Fiorentina impegnata contro il Grasshoppers a Zurigo.

Formazioni Udinese - Liberec

Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Lazzari; Pereyra, Muriel; Zielinski. All. Guidolin.

Slovan Liberec (4-1-4-1): Kovar; Kusnir, Kovac, Kelic, Fleisman; Sacki; Frydek, Pavelka, Rybalka, Delarge; Rabusic. All. Silhavy.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis