Europa League: Apollon Limassol-Lazio streaming, diretta televisiva e formazioni

Trasferta a Cipro per la Lazio che andrà a sfidare l'Apollon Limassol nella terza giornata di Europa League

Europa League: Apollon Limassol-Lazio streaming, diretta televisiva e formazioni

Dopo la due giorni dedicata alla Champions League, questa sera scendono in campo le squadre impegnate nella terza giornata della Fase a Gironi di Europa League. Tra i match in programma oggi troviamo Apollon Limassol-Lazio, che si giocherà alle ore 19. Vediamo come vederla in diretta televisiva e diretta streaming.

Apollon Limassol-Lazio, la diretta televisiva

La gara che vede coinvolta la squadra laziale sarà visibile sia in Pay Tv che in chiaro. Il match infatti verrà garantito dalle emittenti Sky e Premium Calcio, quest'ultima inoltre permetterà la visione in chiaro dell'incontro su Rete 4 a partire dalle ore 18.50.

Apollon Limassol-Lazio, la diretta streaming

Le emittenti televisive Sky e Mediaset Premium, garantiranno la visione del match anche in diretta streaming attraverso i due servizi gratuiti (esclusivamente per gli abbonati) Sky Go e Premium Play, dando la possibilità di guardare la gara di Europa League tra Apollon Limassol-Lazio anche su pc, tablet e smartphone di ultima generazione.

La Lazio arriva al match di Europa League dopo la dolorosa sconfitta rimediata in campionato contro l'Atalanta. Il cammino nel torneo europeo però al momento è positivo con quattro punti conquistati nelle due giornate disputate. I ciprioti invece punteranno a sfatare il tabù che non li vede mai vincenti contro le squadre italiane (4 pareggi e 16 sconfitte).

Le formazioni di Apollon Limassol-Lazio

Apollon Limassol (4-2-3-1) - Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Rojas Mena; Hamdani, Gullon; Papoulis, Sangoy, Konstantinou; Roberto
Lazio (4-2-3-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma; Keita, Ederson, Anderson; Floccari

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis