Giovedì 19 settembre sarà il giorno dell'inizio per la fase a gironi dell'Europa League 2013/14, per quanto riguarda le squadre italiane in campo nella 1^ giornata, si giocherà Fiorentina-Pacos Ferreira e a seguire Lazio-Legia Varsavia.
La diretta tv dell''Europa League 2013/14 sarà gestita da Mediaset Premium e da Sky, mentre una delle gare che coinvolgono le italiane almeno per la fase a gironi sarà trasmessa anche in chiaro su una delle reti Mediaset.
Orari diretta tv e streaming squadre italiane, 1^ giornata di Europa League del 19 settembre 2013
Ore 19:00, Fiorentina-Pacos Ferreira (diretta tv Premium Calcio/HD, Sky Calcio 1)
Ore 21:05, Lazio-Legia Varsavia (diretta tv SkySport 1 e Premium Calcio/HD e Mediaset Italia 2)
Compito abbastanza agevole per i viola allenati da Montella, la squadra avversaria è stata eliminata nel preliminare di Champions dallo Zenit di Spalletti molto nettamente. La differenza di tasso tecnico fra le due squadre è palese e tende a favore della Fiorentina naturalmente. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo ma davvero non dovrebbero esserci problemi per Gomez, Rossi e soci contro il Pacos Ferreira.
Difesa da registrare per la Lazio di Petkovic, ma il fantasma di quest'anno sembra chiamarsi solamente Juve, i polacchi del Legia non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli uomini di Conte. I biancocelesti hanno i favori del pronostico dalla loro per portare a casa tranquillamente i tre punti e dunque una vittoria nemmeno troppo sofferta.
Sarà possibile seguire Fiorentina-Pacos Ferreira (ore 19) anche in live streaming tramite l'applicazione SkyGO oppure gratis sul sito Sportmediaset.it. Per Lazio-Legia Varsavia diretta streaming (ore 21:05) solo per abbonati tramite l'app. SkyGo. Entrambi gli appuntamenti con le squadre italiane in Europa League sono previsti per giovedì 19 settembre 2013.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.