Empoli-Trapani: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Empoli-Trapani, match tra due formazioni con obiettivi di classifica opposti.

Empoli-Trapani: diretta tv, streaming e probabili formazioni

La Serie B non conosce soste. Domenica 8 settembre alle ore 15.00 scenderanno in campo Empoli-Trapani in una sfida tra due squadre che nella loro storia si sono incontrate due sole volte (nella stagione 1994-1995 quando nel club toscano giocavano ancora elementi come Birindelli e Montella). Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Calcio 3 e Premium Calcio. Inoltre verrà fornita anche la diretta streaming della gara attraverso i due servizi gratuiti (per gli abbonati) Premium Play e Sky Go, che permetteranno attraverso l'applicazione di vedere l'incontro su pc, tablet e smartphone.

La terza giornata di Serie B regala quindi il match tra una delle formazioni candidate alla promozione e una formazione alla sua prima storica stagione nella serie cadetta. Due storie diverse che si incontrano per la seconda volta allo Stadio Castellani di Empoli (la prima volta fu nel dicembre 1994 con la gara che terminò 0-0).

L'Empoli si schiererà con ogni probabilità con il 4-3-1-2. Valdifiori in cabina di regia, Verdi sulla trequarti e la coppia d'attacco tutta esperienza e carisma formata da Tavano e Maccarone. Il Trapani invece utilizzerà un più compatto ed ordinato 4-4-2 affidandosi all'esperienza di Ciaramitaro a centrocampo e alla coppia d'attacco Mancosu-Djuric che avrà il compito di creare problemi alla difesa del padroni di casa.

Queste le probabili formazioni di Empoli-Trapani
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.
Trapani (4-4-2): Norda; Garufo, Priola, Martinelli, Rizzato; Nizzetto, Caccetta, Ciaramitaro, Madonia; Djuric, Mancosu.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis