Djokovic - Murray in streaming e in Tv: ecco dove e come seguire la partita

La finale di Wimbledon 2013 Djokovic - Murray: come e quando vedere in streaming e in Tv la grande sfida sull'erba

Djokovic - Murray in streaming e in Tv: ecco dove e come seguire la partita

Djokovic - Murray in streaming e Tv: ecco dove e come seguire la partita di oggi che promette grandissimo spettacolo. L'orario per la diretta streaming e Tv della finalissima è fissato per le 15 di oggi, 7 luglio 2013.

Il match Djokovic - Murray in streaming e diretta Tv potrà essere seguito da tutti gli abbonati Sky o attraverso il canale Sky Sport 1 direttamente in Tv, o attraverso l'applicazione Sky Go per vedere la partita sul proprio computer, notebook, tablet o smartphone. Benché il match dovrebbe cominciare effettivamente alle ore 15, Sky prevede di iniziare il collegamento un'ora prima dando spazio a un ampio prepartita.

Djokovic - Murray in streaming può essere quindi vista dagli abbonati al servizio Sky Go. Per chi non avesse mai usufruito di questa possibilità, nessuna paura: è tutto molto semplice. Basta scaricare la app e quindi installarla sul device prescelto (PC fisso o tablet che sia) seguendo le semplici istruzioni automatiche che vengono fornite. Il tempo richiesto è molto esiguo, quindi si può procedere tranquillamente anche quando alla finale di Wimbledon 2013 manca ormai poco.

Ricordiamo che per quanto riguarda il tennis singolare femminile, quest'anno è stata incoronata la francese Bartoli dopo le esclusioni di Serena Williams, Errani, Sharapova e Azarenka. Per il maschile la finale di Wimbledon arriva dopo che molti big sono andati fuori inaspettatamente alle prime battute. Su tutti ricordiamo Federer e Tsonga.

Cosa ne pensate voi del match Djokovic - Murray? Chi vincerà? A nostro parere le previsioni non sono facili e ci si può aspettare di tutto da questa finale che, a ogni modo, sarà senz'altro uno spettacolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis