Diretta Udinese - Genoa, streaming e ultime novità di formazioni anticipo serie A

La quinta giornata di serie A si apre con l'anticipo tra Udinese e Genoa.

Diretta Udinese - Genoa, streaming e ultime novità di formazioni anticipo serie A

La quinta giornata di serie A inizia il 24 settembre 2013 con l'anticipo tra Udinese e Genoa. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti dopo la sconfitta con il Chievo per i padroni di casa e il pareggio a reti inviolate contro il Livorno per i rossoblu. Vediamo le ultime novità di formazioni e dove seguire la diretta live di Udinese-Genoa e lo streaming grazie ai servizi SkyGo e Premium Play offerti dalle Pay tv Sky e Mediaset Premium.

Formazioni Udinese-Genoa - Guidolin sembra intenzionato a non effettuare turnover e dovrebbe giocare con una formazione molto simile a quella vista nell'ultima gara di campionato contro il Chievo, ad eccezzione del rientrante Di Natale, che sarà titolare dal primo minuto e proverà a trascinare i bianconeri alla vittoria. Naldo in difesa prenderà il posto dell'indisponibile Domizzi, mentre a centrocampo è confermato il terzetto Badu-Allan-Lazzari. Basta e Gabriel Silva saranno gli esterni, mentre a supporto del capitano in attacco ci sarà Muriel.

Il Grifone guidato da Liverani dovrebbe giocare a specchio, con un 3-5-2 che permette maggior solidità difensiva rispetto al 4-3-3 visto ad inizio stagione. In difesa De Maio (al posto dello squalificato Manfredini), Gamberini e Portanova saranno i centrali, con Antonini e Vrsaljco esterni a tutta fascia. In mezzo al campo leggero turnover e al fianco del regista Lodi ci saranno Cofie e Bertolacci. In attacco Calaiò affiancherà il bomber Gilardino.

Diretta Udinese Genoa - Ricordiamo che l'anticipo di serie A del 24 settembre 2013 sarà trasmesso in diretta si da Sky. che da Mediaset Premium. Per seguire questo evento ci si dovrà collegare dalle 20:45 o su Sky Sport 1 o su Premium Calcio.

Udinese Genoa in streaming - Per chi non avesse nelle vicinanze una tv la gara tra Udinese-Genoa in streaming potrà esser vista grazie ai servizi SkyGo e Premium Play su pc, tablet o iPhone. Basterà indirizziarsi sui relativi siti http://skygo.sky.it oppure http://play.mediasetpremium.it e selezionare il canale di riferimento. Secondo voi chi vincerà questa gara di serie A tra Udinese e Genoa?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis