Diretta tv Varese - Reggina, streaming live e formazioni della sesta giornata di Serie B

Le due squadre, partite con ambizioni di playoff, al momento sono divise in classifica da due punti.

Diretta tv Varese - Reggina, streaming live e formazioni della sesta giornata di Serie B

La sesta giornata del campionato di calcio di Serie B si gioca con il turno infrasettimanale di stasera e sono molte le sfide interessanti. Una di queste è sicuramente quella tra Varese e Reggina. Le due squadre, partite con ambizioni di playoff, al momento sono divise in classifica da due punti, con i padroni di casa a quota otto punti, mentre i calabresi sono a sei.

Il Varese punterà ancora sulla coppia d'attacco formata da Neto Pereira e Pavoletti affidandosi all'ormai collaudato 4-4-2. Atzori invece sembra intenzionato a puntare sull'esperto Di Michele, affiancato da Cocco in attacco, con Strasser e Rigoni sulla mediana. Entrambe le squadre arrivano al match da due pareggi per 1-1 rispettivamente contro Avellino e Novara. Di seguito le probabili formazioni.

Varese (4-4-2): Bastianoni; Laverone, Rea, Ely, Franco; Fiamozzi, Corti, Zecchin, Lazaar; Neto Pereira, Pavoletti. Allenatore: Sottili.
Reggina (4-3-3): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Strasser, Rigoni, De Rose, Foglio; Cocco, Di Michele. Allenatore: Atzori.

La partita inizierà alle 20:30, in contemporanea con le altre sfide della giornata, e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 6, visibile in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Su Mediaset Premium sarà possibile seguire la diretta di tutte le partite giornaliere su Premium Calcio 1. Chi ha un abbonamento a Sky Go potrà vedere la gara in streaming sul sito di Sky o tramite l'apposita applicazione su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis