Diretta tv Torino-Sassuolo, streaming live e formazioni della prima di Serie A

Prima storica partita del Sassuolo in Serie A che affronta il Torino all'Olimpico

Diretta tv Torino-Sassuolo, streaming live e formazioni della prima di Serie A

Diretta tv Torino-Sassuolo e streaming live: inizia stasera il campionato di Serie A 2013/2014 di Torino e Sassuolo che si affrontano all'Olimpico. Gli emiliani sono per la prima volta in Serie A e vanno ad affrontare un Torino che quest'anno vorrebbe cercare qualcosa in più rispetto alla salvezza. Novità per la squadra di Ventura che, privo di Ogbonna passato alla Juve, si presenta con una difesa a tre. Confermata la presenza di Cerci al fianco di Immobile, con Larrondo pronto a subentrare.

Il Sassuolo punterà molto su Zaza, prelevato dalla Juventus dopo l'ottima stagione all'Ascoli, mentre sarà subito a disposizione di Di Francesco Reto Ziegler. Uomo fondamentale anche il difensore centrale Terranova, autore lo scorso anno di molti gol sia dal dischetto che per proiezioni offensive. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Brighi, Bellomo, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura

Sassuolo (4-3-3): Rosati; Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Masucci, Zaza, Alexe. Allenatore: Di Francesco

La partita sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Sky la trasmetterà su Sky Calcio 5, mentre con il digitale terrestre sarà possibile seguire il match tramite Premium Calcio 4. I due canali saranno visibili anche in versione HD se si possiede un televisore predisposto. La gara sarà visibile in streaming tramite l'applicazione Sky Go sul proprio pc e disponibile su Google play per tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis