Diretta tv-streaming sorteggi Europa League 2013-2014: orario e gironi possibili

Europa League 2013-2014: tutti le informazioni relative al sorteggio di Montecarlo

Diretta tv-streaming sorteggi Europa League 2013-2014: orario e gironi possibili

Diretta tv-streaming sorteggi Europa League - Si terrà a Montecarlo alle 13 del 30 agosto il sorteggio di Europa League, che designerà il futuro delle squadre qualificate. Per le italiane ci sarà sicuramente la Lazio, che ha ottenuto il pass grazie alla vittoria della Coppa Italia. In attesa di capire se Fiorentina e Udinese avranno la chance di entrare nel novero delle partecipanti, vediamo quale sarà l'orario della diretta tv e le modalità con cui il sorteggio avverrà.

Sorteggi Europa League: diretta tv - Sarà possibile seguire i sorteggi di Europa League 2013-2014 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD a partire dalle 12,55: in studio Anna Billò, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis. La diretta tv sarà resa disponibile anche per tutti gli abbonati a Mediaset Premium sul canale Premium Calcio.

Sorteggi Europa League in streaming - Chi non avrà possibilità di seguire gli accoppiamenti, potrà utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play o, in alternativa, puntare il proprio browser sul sito ufficiale della Uefa che trasmetterà l'evento in diretta live.

Sorteggi Europa League: le squadre - Le vincitrici degli spareggi di questa sera verranno accorpate alle 10 squadre eliminate negli spareggi di Champions League, che si aggiungeranno agli altri club qualificati di diritto.

Sorteggi Europa League: procedura - Saranno dunque 48 le formazioni interessati al sorteggio di domani: l'elenco verrà suddiviso in quattro fasce in base al coefficiente Uefa e in ciascuno dei 12 gironi verrà inserita una squadra proveniente da ogni fascia. Successivamente si andrà avanti con la procedura computerizzata che deciderà l'ordine delle partite che si disputeranno in casa e in trasferta.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis