Diretta tv-streaming Milan-Psv: orario live Canale 5-Sky e formazioni

Tutte le ultime informazioni sul match di San Siro: il Milan si gioca tutto

Diretta tv-streaming Milan-Psv: orario live Canale 5-Sky e formazioni

Milan-Psv: diretta streaming e formazioni - Sfida dall'importanza vitale quella che vedrà il Milan andare ad affrontare il Psv Eindhoven nella gara valevole per i Playoff di Champions League. Si riparte dall'1-1 dell'andata, risultato che non mette il club rossonero al sicuro da sorprese inattese.

Milan diretta tv e streaming - La partita sarà trasmessa mercoledì 28 agosto in chiaro su Canale 5 oltre che per tutti gli abbonati Sky con orario di inizio fissato per le 20,45. Come di consueto sarà possibile assistere al match anche in streaming: lo si potrà fare attraverso Sky Go e Premium Play, andando a scaricare su App Store (device iOS) e Play Store (device Android) le applicazioni sopra citate.

Milan-Psv: la gara - I rossoneri sono alle prese con il momento complicato seguito alla sconfitta di Verona: brutta la prova offerta dalla squadra di Allegri che ora deve reagire per non rischiare di compromettere un'intera stagione. Il Psv Eindhoven non è apparso avversario insuperabile ma le insidie sono dietro l'angolo.

Milan-Psv: formazioni -Allegri dovrebbe tornare a puntare su Boateng come trequartista pesante alle spalle del duo El Shaarawy-Balotelli. Nel Psv dovrebbe esserci Park Ji-Sung, assente all'andata.

Formazioni Milan-Psv Eindhoven del 28 agosto 2013

Milan (4-3-1-2):Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Costant, Montolivo, De Jong, Poli, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Psv (4-3-3): Eindhoven: Zoet, Brenet, Bruma, Rekik, Willems, Wijnaldum, Schaars, Maher, Park Ji-Sung, Matavz, Depay.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis