Diretta tv Siena-Trapani, streaming live e formazioni della settima giornata di Serie B

Il Siena affronta il Trapani all'Artemio Franchi nella settima giornata di Serie B

Diretta tv Siena-Trapani, streaming live e formazioni della settima giornata di Serie B

Diretta tv Siena-Trapani, streaming live e formazioni - Si gioca oggi la settima giornata di Serie B, con il Siena che affronta il Trapani in una sfida che può dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre in questo campionato. I toscani, penalizzati di tre punti, si trovano a quota sei, già lontani otto punti dall'Empoli capolista, mentre i siciliani, a quota otto sono una delle sorprese positive di questo torneo. Beretta sembra intenzionato a puntare nuovamente sul tridente formato da Paolucci al centro dell'attacco ed ai suoi lati Rosina e Giannetti. Boscaglia invece si affiderà al collaudato 4-4-2, con Djuric e Mancosu in attacco con Pacilli e Nizzetto sulle fasce. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Dellafiore, Feddal, Grillo; Pulzetti, Schiavone, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti. Allenatore: Beretta.
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Djuric, Mancosu. Allenatore: Boscaglia.

La sfida tra Siena e Trapani, che inizierà alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky sul canale 255, Sky Calcio 5, visibile in HD per chi ha una televisione che supporta questa modalità. Per quello che riguarda Mediaset Premium ci sarà la possibilità di vedere la diretta di tutte le gare del pomeriggio con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Chi ha un abbonamento Sky Go e non potrà seguire il match dalla propria tv, potrà vederlo in streaming sul sito internet di Sky o tramite l'applicazione su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis