Diretta tv Psv-Milan, orario e formazioni preliminare Champions League del 20 agosto 2013

Il Milan del ritrovato Balotelli alla prima ufficiale contro il Psv Eindhoven nell'andata del playoff di Champions.

Diretta tv Psv-Milan, orario e formazioni preliminare Champions League del 20 agosto 2013

Domani sera 20 agosto 2013 ci sarà l'andata dei playoff per l'ultimo turno preliminare della Champions League 2014, Psv Eindhoven-Milan.

Completa la copertura in pay tv per questo evento a cura di Mediaset Premium e Sky, nessuna possibilità di vedere, invece, la partita in chiaro. Possibile invece la visione in live streaming tramite il servizio Premium Play o l'applicazione Sky Go.

L'orario d'inizio di Psv-Milan del 20 agosto 2013, è previsto per le 20:45, con i consueti collegamenti in diretta tv già per il prepartita da studio e dagli inviati in campo, sul canale Premium Calcio per la piattaforma a pagamento di Mediaset, sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 per quanto concerne la piattaforma Sky, sempre in pay tv e dunque visibile per gli abbonati.

Probabili formazioni Psv Eindhoven-Milan 20 agosto 2013, andata playoff Champions

Allegri non avrà a disposizione Robinho ancora alle prese con un infortunio da cui non ha ancora pienamente recuperato, purtroppo nemmeno De Sciglio è ancora pronto per il rientro, al suo posto dovrebbe giocare Constant. Sembra essere pronto invece Abate, anche lui infortunato che è riuscito però a recuperare in tempo per questa delicata sfida che vale la qualificazione alla Champions.

Dubbio per la scelta del modulo tattico da adottare per il reparto offensivo, nonostante Berlusconi insista per il trequartista, è molto più probabile che Allegri opti per un 4-3-3 e dunque con Balotelli ed El Shaarawy sicuri, e il ballottaggio fra Niang e Boateng.

PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Depay, Jozefzoon, Matavz.

Milan (4-3-3): Abbiati; Constant, Zapata, Mexes, Abate; De Jong, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis