Diretta tv Fiorentina-Catania e Manchester United-Chelsea del 26 agosto 2013, i pronostici

Posticipi per Serie A e Premier League lunedì 26 agosto 2013, ecco i pronostici e le dirette delle partite.

Diretta tv Fiorentina-Catania e Manchester United-Chelsea del 26 agosto 2013, i pronostici

Grande lunedì di calcio il 26 agosto 2013 in pay tv, con la diretta del posticipo della prima giornata di Serie A Fiorentina-Catania, e il big match Manchester United-Chelsea, posticipo della seconda giornata di Premier League; ecco gli orari e la diretta tv Sky e Fox Sport.

Lunedì 26 agosto 2013

Fiorentina-Catania ore 20:45 in diretta tv su Sky Sport Supercalcio e Sky Calcio 1.

Manchester United-Chelsea ore 20:55 in diretta tv su Fox Sport.

Pronostici Serie A e Premier League del 26 agosto 2013

Pronostico Fiorentina-Catania: dopo la vittoria in Svizzera contro il Grassophers nel playoff di andata dell'Europa League 2013/2014, la squadra viola di Montella vuole riconfermarsi nella 1^ giornata del campionato di Serie A. Se ancora sono da registrare alcuni meccanismi difensivi, a centrocampo Borja Valero orchestra alla grande, peccato per le assenze di Ambrosini e Pizarro. In attacco devastante Cuadrado, ancora non in buona condizione fisica Gomez, mentre Rossi ha già dato ottimi segnali.

Il Catania cercherà di confemare l'ottimo campionato della stagione scorsa ma non sarà facile, sarà Castro ad affiancare Bergessio e Barrientos, attacco sempre pericoloso ma la partenza di Lodi ha lasciato forse un vuoto in cabina di regia. Pronostico segno 1.

Pronostico Manchester United-Chelsea: Mourinho ritorna a Manchester senza il suo rivale storico Fergusson, big match della 2^ giornata molto atteso questo dell'Old Trafford. Entrambe hanno vinto la prima partita di Premier League. Mourinho insegue ancora il sogno Rooney, ma probabilmente dovrà accontentarsi di farlo seguire in campo lunedì. Pronostico X.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis