Diretta tv Empoli - Siena: streaming live e formazioni della sesta giornata di Serie B

La capolista Empoli attende il Siena nella sesta giornata del campionato di B.

Diretta tv Empoli - Siena: streaming live e formazioni della sesta giornata di Serie B

Scende in campo stasera la Serie B per il turno infrasettimanale valido per la sesta giornata del campionato cadetto. La partita più interessante del programma odierno è sicuramente quella che vede l'Empoli capolista ospitare il Siena per il derby toscano.

Si affrontano quindi due tra le squadre favorite alla vittoria finale del torneo ed alla conseguente promozione in Serie A. Sarri sembra intenzionato come sempre ad affidarsi alla coppia d'attacco formata da Tavano e Maccarone che sta dando molte soddisfazioni ai propri tifosi. I bianconeri, guidati da Beretta, punteranno sul tridente formato da Paolucci, Rosina e Giannetti. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. Allenatore: Sarri.
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Feddal, Dellafiore, Milos; Pulzetti, Schiavon, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti. Allenatore: Beretta.

Il big match tra Empoli e Siena sarà trasmesso in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Il canale di Sky sarà Sky Calcio 2, 252 del decoder, mentre per quello che riguarda il digitale terrestre ci si dovrà sintonizzare su Premium Calcio 3, canale 373. Sarà possibile vedere il derby toscano in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Per quanto riguarda lo streaming ci si potrà affidare a Sky Go per vederla sul sito di Sky o tramite applicazione su smartphone e tablet, mentre a Premium Play per vederla sul sito di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis