Diretta Torino - Inter, streaming live e link utili per vedere la gara

Dove seguire la diretta streaming di Torino-Inter e le ultime news di formazione

Diretta Torino - Inter, streaming live e link utili per vedere la gara

E' l'ultimo atto dell'ottava giornata di serie A: Torino-Inter chiude il programma del week end delle gare del campionato italiano, iniziato venerdì con la vittoria della Roma sul Napoli.

Diretta Torino-Inter - Il match dell'Olimpico verrà trasmesso dalle due principali emittenti sportive d'Italia: Sky e Mediaset Premium seguiranno la gara con un ampio prepartita e l'analisi tattica dei temi relativi al match. Fischio di inizio della partita fissato per le 20,45.

Torino-Inter in streaming live - Sarà possibile seguire la diretta live di Torino-Inter anche da Personal Computer: per gli abbonati Sky, basterà effettuare la registrazione, puntare il proprio browser sul sito skygo.sky.it e selezionare il canale del match nella lista di quelli disponibili. Discorso simile per gli abbonati a Mediaset Premium: procedura identica, cambia il link su cui indirizzarsi, ovvero play.mediasetpremium.it.

Streaming Torino-Inter - E' possibile seguire la gara anche da dispositivi mobili grazie alle App Sky Go e Premium Play: sarà possibile effettuare il download delle App sia su App Store che su Google Play.

Torino-Inter, le formazioni - Ventura punta su Immobile e Cerci per scardinare una difesa interista non irreprensibile nelle ultime settimane. Dall'altra parte fiducia a Kovacic come vice Alvarez: il croato agirà alle spalle di Palacio, con Guarin e Taider nel ruolo di interni di centrocampo. Ecco le formazioni in campo:

Torino (4-3-3): Padelli; D'Ambrosio, Darmian, Moretti, Pasquale; Brighi, Vives, Farnerud; Cerci, Immobile, Barreto. Allenatore: Giampiero Ventura.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis