Diretta streaming tv sorteggi Champions League: Milan, ecco i possibili rischi

I rossoneri conosceranno tra poche ore l'avversaria del preliminare di Champions League

Diretta streaming tv sorteggi Champions League: Milan, ecco i possibili rischi

Sorteggi Champions League diretta streaming - Si terrà oggi il sorteggio per definire le ultime sfide dei preliminari di Champions League che vedranno tra i protagonisti il Milan. I rossoneri conosceranno a breve l'avversario che li divide dal raggiungimento della fase a gironi, obiettivo da raggiungere anche per questioni economiche.

Il Milan farà parte delle teste di serie insieme a Lione, Schalke 04, Zenit San Pietroburgo e Arsenal. Dall'altra parte le cinque squadre che hanno il punteggio Uefa più basso, ossia Psv, Real Sociedad, Metalist, Fenerbahce e Pacos Ferreira. L'obiettivo del Milan è quello di evitare lo scontro con gli olandesi o gli spagnoli, sicuramente i più insidiosi del lotto.

Le partite saranno disputate nell'arco di una settimana, con l'andata che ci sarà o il 20 o il 21 agosto ed il ritorno che si disputerà o il 27 o il 28 dello stesso mese, con gli uomini di Allegri che in tra le due sfide saranno impegnati sul campo dell'Hellas Verona in occasione della prima partita di campionato. Rossoneri che si avvicinano all'appuntamento con molti giocatori in dubbio per via degli infortuni e una forte apprensione per le condizioni di Mario Balotelli.

Il sorteggio si terrà alle ore 12 a Nyon e sarà visibile in tv su Sky e Mediaset Premium. Per chi ha un abbonamento ad una di queste due piattaforme e non avrà l'opportunità di vedere dal proprio televisore la diretta potrà collegarsi con il proprio pc, smartphone o tablet attraverso Sky Go o Mediaset Premium. Dopo il sorteggio per la Champions League si terrà quello relativo all'Europa League che vedrà tra le protagoniste anche Udinese e Fiorentina.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis