Diretta Roma - Chievo, in streaming e in tv: ecco dove seguire il match

Ecco le ultime su Roma-Chievo e le informazioni per seguirla in diretta tv e in streaming

Diretta Roma - Chievo, in streaming e in tv: ecco dove seguire il match

E' l'ultimo appuntamento della decima giornata di serie A: Roma-Chievo del 31 ottobre 2013 chiude il programma del turno infrasettimanale, mettendo alla prova la capacità di gestione della pressione da parte degli uomini di Rudi Garcia. L'avversario di giornata non è tra i più impegnativi ma la storia del calcio e della Roma in particolare, è piena di passi falsi inaspettati contro avversari mediocri.

Roma-Chievo in diretta tv sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium: l'inizio del match, previsto per le 20,45, verrà preceduto dalle analisi tattiche, in cui verranno esposte i possibili risvolti di un match il cui destino appare segnato.

A disposizione degli abbonati di Sky e Premium ci sarà anche le opzioni in mobilità: su Pc, smartphone e tablet si potranno utilizzare le App dedicate (Sky Go e Premium Play) per gustarsi tutte le fasi di Roma-Chievo in diretta live.

Per vedere Roma-Chievo in streaming live su dispositivi mobili sarà necessario effettuare il download dell'app da App Store (device iOS) e Google Play (device Android). Una volta proceduto con l'installazione e l'avvio, si dovrà semplicemente scegliere il canale del match nella lista di quelli disponibili.

Come detto si tratta dell'ennesima prova del nove per i giallorossi: i messaggi arrivati ieri da Juventus e Napoli sono molto precisi e puntano a mettere sotto pressione la squadra capitolina. Senza Gervinho e Totti, la squadra guidata da Garcia dovrà avere la bravura di non concedere cali di tensione, non sottovalutare un avversario in evidenti difficoltà e giocare per 90 minuti con la stessa intensità vista in queste prime nove giornate di campionato. Dal canto suo il Chievo si prepara ad un match di passione: ai ragazzi di Sannino, servirà tanto concentrazione e un pizzico di fortuna per uscire indenni dalla gara dell'Olimpico.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis