Diretta Napoli - Torino, in streaming live e in tv: ecco dove vederla

Tutte le ultime info per seguire la diretta streaming del match del San Paolo

Diretta Napoli - Torino, in streaming live e in tv: ecco dove vederla

Napoli-Torino è la sfida dell'ora di pranzo della nona giornata di serie A: in campo vanno due squadre in ottima salute, come dimostrato dalle ultime uscite di entrambe le compagini.

Saranno Mediaset Premium e Sky a garantire la diretta televisiva della sfida tra Napoli e Torino: il fischio di inizio è previsto per le 12,30 ma entrambe le piattaforme digitali daranno ampio spazio alle interviste e i contributi pre-gara.

Napoli-Torino sarà visibile anche in streaming live su Sky Go e Premium Play: la visione in diretta del match sarà riservata agli abbonati alle due televisioni che, attraverso le funzoini dedicate, daranno la chance a chi non è nelle vicinanze del proprio decoder, di vedere la partita in diretta su smartphone, tablet e Pc.

Relativamente a questa seconda opzione ricordiamo che è di fondamentale importanza di fare attenzione alla propria connessione dati: lo streaming live di un match produce un consumo non indifferente di traffico, con le conseguenze pericolose in termini di costi.

Riguardo la partita, va sottolineato che se gli azzurri arrivano alla gara rinfrancati dalla bella prestazione di Marsiglia, i granata devono affrontare la prima vera e propria emergenza della stagione. Non ci saranno Rodriguez, Bovo, El Kaddouri e Brighi per infortunio e Ciro Immobile per squalifica.

Per i ragazzi di Benitez sarà l'opportunità per andare ad accorciare le distanze con la testa della classifica e mettere pressione alle altre due contendenti al titolo: Juventus e Roma giocheranno infatti nel pomeriggio rispettivamente contro Genoa e Udinese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis