Diretta Napoli-Parma, in streaming live e in tv: dove vedere la gara

Napoli-Parma, anticipo della 13^ giornata di serie A: ecco tutte le informazioni

Diretta Napoli-Parma, in streaming live e in tv: dove vedere la gara

Vincere per scacciare i fantasmi dello Juventus Stadium. Il Napoli di Rafa Benitez ha avuto due settimane per smaltire la sventola presa a Torino lo scorso 10 novembre e nella gara odierna contro il Parma urge una vittoria per tornare a correre nella lotta scudetto che vede avversari aggueritissimi come Juventus e Roma.

Sky e Mediaset Premium garantiranno la diretta di Napoli-Parma: dopo il lungo pre-partita, con collegamenti dallo stadio, interviste ed analisi tattiche, si darà spazio alla la diretta tv della gara. Fischio d'inizio dell'arbitro Mazzoleni previsto per le 20,45.

per tutti gli abbonati che avranno modo di essere in prossimità del proprio decoder c'è anche la possibilità di vedere Napoli-Parma in streaming live su dispositivi mobili. Servirà scaricare l'applicazione dedicata (riservata ai soli abbonati Sky o Premium) che consentirà dopo la verifica del proprio abbonamento e l'installazione, di godersi la partita su smartphone e tablet.

La sfida col Parma ha mille insidie per i partenopei: i ducali sono squadra complicata da affrontare, anche se fuori casa non hanno confermato quanto di buono fatto vedere al Tardini. Ad impensierire ulteriormente i supporter azzurri c'è anche la possibilità di sottovalutare la gara, in vista del decisivo incontro di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma per i ragazzi di Benitez non possono esserci passi falsi: serve solo vincere per rimanere attaccati al treno di Roma e Juventus che viaggia spedito verso l'obiettivo chiamato Scudetto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis