Diretta Napoli-Atalanta in streaming live: dove vedere la partita

Tutte le informazioni per guardare la partita del Napoli in diretta live

Diretta Napoli-Atalanta in streaming live: dove vedere la partita

Nuovo appuntamento per tutti i tifosi della serie A: stasera di scena il Napoli di Benitez che se la dovrà vedere con l'Atalanta, avversario da sempre rognoso per il club azzurro. I partenopei schiereranno la formazione migliore nonostante sia in programma il primo impegno della Champions League contro il Borussia Dortmund. La diretta tv del match sarà resa disponibile da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20,45.

Per seguire la diretta streaming di Napoli-Atalanta, sarà invece necessario dotarsi del servizio Sky Go o Premium Play. Per tutti gli abbonati si potrà vedere la partita live su Pc e dispositivi mobili: ecco come.

Per lo streaming di Napoli-Atalanta su PC si dovrà effettuare la registrazione sul sito ufficiale di Sky o di Mediaset Premium: andranno inseriti pochi dati, relativi alle info personali e all'abbonamento sottoscritto. Poi ci si dovrà spostare sul sito dedicato alle due applicazioni Sky Go e Premium Play e selezionare il canale relativo alla trasmissione di Napoli-Atalanta.

Per vedere Napoli-Atalanta in streaming su smartphone e tablet servirà invece scaricare dal proprio dispositivo mobile l'applicazione dell'emittente a cui si è abbonati: Sky Go e Premium Play sono disponibili gratuitamente su App Store e Google Play. Una volta effettuato il Login basterà selezionare all'interno del proprio pacchetto la partita in questione.

Non resta che godervi le giocate di Higuain, Hamsik e Insigne o, per la squadra orobica, Denis, Bonaventura e Carmona: Napoli-Atalanta promette spettacolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis