Diretta Nadal - Djokovic: streaming live, orario e pronostico della finale Atp Pechino 2013

Il tennista spagnolo Rafa Nadal, comunque dovessero andare le cose, domani tornerà ad essere il numero uno al mondo.

Diretta Nadal - Djokovic: streaming live, orario e pronostico della finale Atp Pechino 2013

Nadal-Djokovic diretta - Appuntamento imperdibile domani per tutti gli appassionati di tennis che vorranno gustarsi la la finale Atp Pechino 2013 Nadal-Djokovic.

La diretta dell'atto conclusivo del torneo cinese è affidata ai canali di Eurosport e sarà dunque disponibile per tutti gli abbonati Sky. Sarà una finale a senso unico oppure vedremo una finale avvincente come non la si vedeva da tanto tempo tra i due tennisti al momento più forti del circuito? Prima di conoscere il pronostico anticipiamo che il tennista spagnolo Rafa Nadal comunque dovessero andare le cose domani tornerà ad essere il numero uno al mondo.

E' bastato infatti il successo sul ceco Berdych in semifinale (l'avversario si è ritirato quando Nadal conduceva il primo set 4-2) al giocatore di Maiorca per riportarsi in vetta dopo due anni di assenza. Come reagirà l'ormai ex leader della classifica Atp fino ad oggi? La semifinale vinta senza troppi patemi d'animo contro il francese Gasquet può rendere già l'idea della reazione che il serbo potrà avere domani.

Nadal-Djokovic orario finale - L'atto conclusivo del torneo Atp Pechino 2013 avrà inizio quando qui in Italia saranno le dieci del mattino. Ricordiamo che la diretta tv è affidata ai canali di Eurosport e che andrà in onda per i soli abbonati Sky.

Pronostico Nadal - Djokovic - Per quanto visto durante l'intera durata del torneo e per quanto visto durante tutto l'arco della stagione i favori del pronostico sono tutti per Rafa Nadal, che dopo esser tornato sul tetto più alto del mondo vuole suggellare a modo suo il primato ritrovato. Nel cammino fin qui immacolato dello spagnolo si registra anche il quarto di finale emblematico contro il nostro Fabio Fognini. Il maiorchino aveva perso il primo set finendo sotto 4-1 anche nel secondo. Dopo aver salvato due palle break che avrebbero regalato il 5-1 all'azzurro, Nadal è letteralmente esploso andando a devastare il povero tennista sanremese per 6-4, 6-1 in due ore e 14 minuti totali di gioco.

Nadal-Djokovic streaming live - Come vedere dunque la finale Atp Pechino 2013 di domani domenica 6 ottobre 2013 con orario d'inizio fissato alle 10 del mattino? Se si è abbonati Sky si potrà accedere col proprio computer al sito di Skygo e collegarsi alla partita direttamente sul servizio offerto dalla pay tv di Murdoch, disponibile anche per tablet e smartphone scaricando l'app gratuita Skygo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis