Diretta Milan-Udinese streaming live: come vedere la partita e i link utili

Milan-Udinese streaming, dove vedere il match del 19 ottobre 2013 in diretta live e link.

Diretta Milan-Udinese streaming live: come vedere la partita e i link utili

Milan-Udinese streaming - Tutto pronto per l'anticipo di serie A dell'ottava giornata del 19 ottobre 2013 a San Siro. Il Milan di Allegri senza Balotelli ospita l'Udinese che quest'anno non ha ancora vinto in trasferta. Attesa anche per vedere Kakà, convocato e probabilmente in campo per uno spezzone di gara. Volete seguire la diretta Milan-Udinese in streaming? Ecco come fare.

Diretta Milan-Udinese live

L'anticipo di serie A sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 20:45 sia su Sky che su Mediaset Premium. Entrambe le emittenti trasmetteranno anche un lungo prepartita già dalle ore 19 e non mancheranno ovviamente interviste e approfondimenti a fine gara. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SupercalcioHD e su Premium Calcio.

Milan-Udinese in streaming

Per quanto riguarda la piattaforma di Sky la gara sarà visibile sul vostro pc grazie al sito skygo.sky.it oppure su tablet e smartphone scaricando l'applicazione Sky Go. Nel primo caso per seguire Milan-Udinese streaming dovrete registrarvi al sito Sky e dopo aver aggiunto il dispositivo dall'area Fai Da Te (massimo 3 dispositivi per account) dovrete scaricare alcuni file e potrete poi guardare il match selezionando l'apposito canale. Nel secondo caso basterà scaricare dallo store l'applicazione e installarla sul vostro dispositivo mobile.

Milan-Udinese streaming live è disponibile anche per tutti gli abbonati Mediaset Premium, grazie al servizio Premium Play. Anche in questo caso il procedimento è facile e basterà seguire la guida. Recatevi sul sito play.mediasetpremium.it e dopo aver registrato il vostro account potrete vedere la gara Milan-Udinese in diretta streaming selezionando Premium calcio dalla sezione canali live. Se volete seguirla s tablet e smartphone basterà scaricare l'applicazione Premium Play dallo store.

Formazioni e diretta Milan-Udinese

Milan: Abbiati; Abate; Constant; Silvestre; Zapata; Poli; Montolivo; Muntari; Birsa; Robinho; Matri

Udinese: Kelava; Heurtaux; Danilo; Naldo; Basta; Allan; Silva; Pinzi; Lazzari; Di Natale; Pereyra

Milan-Udinese in streaming e diretta: Sky Sport 1 Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis