Diretta Milan-LA Galaxy in streaming e in tv: news di formazione e orario d'inizio

Poche ore all'inizio della finale valevole per il terzo e quarto posto della Guinness Cup

Diretta Milan-LA Galaxy in streaming e in tv: news di formazione e orario d'inizio

Diretta Milan-Galaxy in streaming: ultime news di formazione - Sarà l'ultimo atto dell'avventura milanista nella Guinness International Champions Cup 2013: Milan-Galaxy di questa notte è la finale per il terzo e quarto posto di una competizione in cui i rossoneri non hanno certo impressionato. Una vittoria molto sofferta contro il Valencia, una sconfitta nella quale i ragazzi di Allegri hanno mostrato qualche segnale di ripresa. A poche ore dall'inizio della gara Milan-Galaxy, ci sono diverse novità di formazione.

I rossoneri sono alle prese con un'assoluta emergenza difensiva: out Mexes, Bonera, Vergara, Abate, De Sciglio e con Zapata acciaccato, la retroguardia sarà formata da Antonini, Silvestre, Zaccardo ed Emanuelson nell'insolita posizione di terzino sinistro. In linea mediana conferma per De Jong, il più positivo nella trasferta milanista in americana, davanti spazio al trio Niang, El Shaarawy e Balotelli. Panchina, dunque, per Kevin Prince Boateng. Ecco la formazione rossonera per Milan-Galaxy:

Abbiati, Antonini, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Nocerino, Niang, Balotelli, El Shaarawy. All. Allegri.

A differenza di altri match di Guinness Cup, la gara avrà un orario di inizio non proibitivo: per tutti gli appassionati che vorranno assistere al match sarà possibile sintonizzarsi su Mediaset Premium a partire da 00,30 di questa notte. Milan-Galaxy in diretta tv sarà visibile su Premium Calcio per tutti gli abbonati alla piattaforma. Per chi volesse vedere la partita su pc, tablet e smartphone, Milan-Galaxy in streaming sarà disponibile tramite la funzione Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis