Diretta Juventus-Inter, in streaming e in tv: orario, formazioni e dove seguire la partita

Le ultime news sul primo derby d'Italia della stagione: in palio il 7° e 8° posto della Guinness Cup

Diretta Juventus-Inter, in streaming e in tv: orario, formazioni e dove seguire la partita

Juventus-Inter, orario, formazioni e diretta tv-streaming della partita - Si gioca stasera il primo derby d'Italia della stagione 2013-2014: quando si incontrano Juventus e Inter, risulta sempre difficile parlare di amichevoli, ma va detto che la partita arriva al termine di una Guinness International Champions Cup tutt'altro che entusiasmante per entrambe le formazioni. Andiamo a vedere i dettagli su orario, formazioni e diretta tv-streaming di Juventus-Inter.

Il primo segnale del fatto che di amichevole non si tratterà viene dalle formazioni previste di Juventus-Inter: Conte è intenzionato a rispettare le gerarchie che la scorsa stagione hanno consentito ai bianconeri di dominare il campionato italiano. Spazio dunque ai titolari storici, ai quali vanno aggiunti i due arrivi dell'attacco, Tevez e Llorente. In casa Inter regna la prudenza: Mazzarri sembra intenzionato a schierare Palacio unica punta con Ricky Alvarez a supporto.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter:

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. All. Conte

Inter: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Cambiasso, Kuzmanovic, Guarin, Pereira; Ricky Alvarez; Palacio. All. Mazzarri

L'orario di inizio del match è fissato per 00,30 italiane (18,30 negli Stati Uniti): per tutti gli appassionati sarà possibile seguire Juventus-Inter in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Federico Zancan. La partita sarà disponibile anche su pc, tablet e smartphone: Juventus-Inter in streaming sarà visibile grazie all'applicazione Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis