Diretta Inghilterra-Scozia: streaming live e orario su Fox Sports

Stasera grande calcio su Fox Sports: in campo la sfida britannica tra inglesi e scozzesi

Diretta Inghilterra-Scozia: streaming live e orario su Fox Sports

Streaming Inghilterra-Scozia: diretta live, formazioni e dove vedere la partita - Una gara che per forza di cose trascende il semplice risultato sportivo per andare a sconfinare in aspetti che hanno a che fare con la sfera politica e sociale. Inghilterra-Scozia, gara in programma stasera per festeggiare il 150esimo anniversario dalla nascita della Football Association, arriva a poco più di un mese di distanza dal referendum per l'indipendenza scozzese del 18 settembre prossimo: per questo nessuno può perdere e, sebbene si tratti di un'amichevole, le motivazioni in campo saranno in ogni caso altissime.

Inghilterra-Scozia sarà disponibile in diretta tv su Fox Sports, disponibile su piattaforma Sky: canale 205 con orario di inizio del match fissato per le 21. Inghilterra-Scozia in streaming verrà trasmessa dal sito ufficiale di Fox Sports Italia.

Sarà una gara senz'altro particolare per Wayne Rooney: indisponibile per la gara del Manchester United in Community Shield di tre giorni fa, ora a disposizione ed in campo per la partita della sua Nazionale. Fox Sports seguirà la prestazione del giocatore inglese con una camera dedicata: la Rooney Cam coglierà ogni momento della partita del Wonder Boy.

Queste le probabili formazioni per Inghilterra-Scozia

Inghilterra (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Jones, Baines; Wilshere, Cleverley, Lampard; Walcott, Rooney, Welbeck. All. Hogdson

Scozia (4-2-3-1): McGregor; Hutton, Martin, Hanley, Mulgrew; McArthur, Brown; Snodgrass, Morrison, Maloney; Griffiths. All. Strachan

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis