Diretta Gol serie A, streaming live e risultati in tempo reale: ecco link e info

Dove seguire lo streaming live di Diretta Gol: highlights e risultati in tempo reale

Diretta Gol serie A, streaming live e risultati in tempo reale: ecco link e info

Dopo l'antipasto con le gare di venerdì e sabato, torna oggi l'appuntamento con Diretta Gol, canale Sky dove verranno trasmesse in contemporanea tutte le gare dell'ottava giornata di serie A.

Lo streaming live di Diretta Gol, disponibile sul Canale Sky Supercalcio (204) sarà possibile su PC e dispositivi mobili grazie alla funzione Sky Go disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare: su Personal Computer basterà iscriversi al portale ufficiale di Sky e poi spostarsi al link skygo.sky.it e andare a selezionare il canale suddetto dalla lista di quelli visibili.

Per la visione di Diretta Gol in streaming su dispositivi mobili sarà possibile scaricare l'applicazione da App Store e Google Play: il download dell'app è completamente gratuito e dopo l'installazione e l'avvio, permetterà la visione live di tutte le gare.

A tenere banco c'è senz'altro Fiorentina-Juventus, il match più interessante per storia e motivazioni di classifica. Da seguire anche l'esordio di Gasperini a Marassi: per il tecnico rossoblù si tratta di un ritorno, dopo le difficili esperienze all'Inter e al Palermo.

Questo il programma delle partite dell'ottava giornata che andranno in scena nel pomeriggio e i relativi commentatori Sky che si daranno la linea in base agli eventi più significativi che si verificheranno:

  • Fiorentina - Juventus: Riccardo Gentile
  • Genoa - Chievo Verona: Andrea Marinozzi
  • Verona - Parma: Maurizio Compagnoni
  • Livorno - Sampdoria: Lucio Rizzica
  • Sassuolo- Bologna: Antonio Nucera

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis