Diretta gol Serie A, lo streaming di Sky e Mediaset delle partite di oggi

Diretta gol, la Serie A in streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium.

Diretta gol Serie A, lo streaming di Sky e Mediaset delle partite di oggi

Diretta gol Serie A - Anche per la seconda giornata del campionato italiano in programma oggi torna l'appuntamento con la diretta streaming di tutte le gare in un unico canale, per tutti gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi neanche un gol in tempo reale del turno.

Diretta dei gol Serie A, oggi 1° settembre 2013 il via verrà dato dall'anticipo delle 18 Roma-Verona, la cui diretta televisiva sarà disponibile su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio (canale numero 370 del digitale terrestre), mentre in streaming su pc sarà visibile grazie ai servizi offerti da Sky Go e Premium Play, app gratuite reperibili su Google Play e App store che garantiscono la visione dell'evento live su tablet e smartphone.

Il gran finale sarà però alle 20.45, quando la consueta trasmissione Diretta Gol andrà in onda sul canale 204 di ciascuna parabola satellitare (Sky Supercalcio HD). Gli abbonati Mediaset invece potranno assistere agli highlights di tutte le azioni e gol delle partite di Serie A più importanti sul canale 370 del digitale terrestre (Premium Calcio).

Diretta Gol streaming - La seconda giornata di Serie A con tutti i gol di quest'oggi ricordiamo sarà accessibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet per i soli abbonati Sky e Mediaset, i quali dovranno o registrarsi gratuitamente sui siti Sky Go e Premium Play (compilando il modulo con i dati anagrafici) o scaricare le app omonime, anche loro gratis.

Serie A diretta gol, riepilogo dello streaming

Roma-Verona: Sky Calcio 1/Premium Calcio/Sky Go/Premium Play (ore 18)
Diretta Gol: Sky Supercalcio HD/Premium Calcio/Sky Go/Premium Play (ore 20.45)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis