Diretta Genoa - Napoli, streaming live del match: link e info utili

Tutte le informazioni per vedere la diretta streaming di Genoa-Napoli, anticipo del sesto turno di serie A

Diretta Genoa - Napoli, streaming live del match: link e info utili

Genoa-Napoli, l'occasione per il riscatto per entrambe le formazioni. Può essere sintetizzato in questo modo il match che andrà in scena fra poco tra due compagini uscite deluse dall'ultimo turno di campionato: il Napoli non ha saputo sfruttare un calendario che lo vedeva opposto al Sassuolo e che lasciava presagire la quinta vittoria consecutiva, il Genoa non ha demeritato ma non ha raccolto punti in quel di Udine.

La diretta tv di questa gara sarà resa disponibile da Sky e Mediaset Premium: a partire dalle 18, Sky Calcio 1 e Premium Calcio trasmetteranno la gara del Ferraris. La diretta streaming del match sarà invece garantita attraverso le funzioni Sky Go e Premium Play: tutti coloro che non avranno modo di seguire la partita tramite il proprio decoder e televisore, potranno dunque godersi il la diretta live di Genoa-Napoli su PC e su dispositivi mobili.

Entrambi i siti di riferimento spiegano in maniera dettagliata qual è la procedura richiesta per accedere al servizio: è necessario effettuare la registrazione del proprio account e la conferma della propria casella mail. Successivamente ci si dovrà spostare sul sito ufficiale delle applicazioni (skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it) e andare a scegliere Genoa-Napoli per accedere alla diretta streaming del match.

Differente il discorso per chi volesse vedere live Genoa-Napoli su dispositivi mobili: sarà infatti necessario effettuare il download dell'app su App Store (device iOS) e Google Play (device Android). L'applicazione è assolutamente gratuita e, dopo aver ultimato l'installazione ed inserite le credenziali del proprio abbonamento, permetterà la visione in diretta del match.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis