Diretta Djokovic - Nadal, in streaming live e in tv: dove vedere il match

Super sfida per gli ATP Finals 2013: ecco dove e quando vedere la finale Djokovic-Nadal

Diretta Djokovic - Nadal, in streaming live e in tv: dove vedere il match

Vanno in campo stasera per la sfida conclusiva degli ATP Finals 2013 i due campioni che negli ultimi anni hanno dato vita alla battaglia più accesa del tennis mondiale: Djokovic e Nadal si affronterà quest'oggi 11 novembre 2013 nell'ultimo atto di un torneo che li ha visti dominatori assoluti.

La diretta tv della finale tra Djokovic e Nadal sarà trasmessa da Sky, come avvenuto per tutto il torneo: tutti gli abbonati alla piattaforma digitale potranno assistere al match a partire dalle 21 su Sky Sport 2 HD (canale 202).

Djokovic-Nadal sarà visibile in streaming live attraverso la funzione Sky Go, disponibile per PC e dispositivi mobili. Poche le operazioni da seguire: effettuare la registrazione della propria smart card, verificare il proprio account attraverso l'inserimento della propria mail e poi spostarsi all'indirizzo skygo.sky.it. A questo punto sarà sufficiente selezionare il canale Sky Sport 1 per godersi la sfida.

La diretta streaming di Djokovic-Nadal sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche su smartphone e tablet: in questo caso, basterà scaricare l'app Sky Go su App Store o Google Play e una volta ultimata l'installazione sarà un gioco da ragazzi andare a scegliere il canale sopracitato dalla lista di quelli disponibili.

Il collegamento con il grande tennis partirà due ore prima su Sky Sport 1: analisi, commenti e la finale del doppio che accompagneranno i telespettatori fino all'orario di Djokovic-Nadal, match che, come detto, avrà inizio alle 21. Il commento tecnico sarà affidato al rodatissimo duo Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis