Diretta Crystal Palace-Lazio live: orario tv, formazione e dove vedere la partita

Nuova amichevole biancoceleste in vista del primo impegno stagionale: il 18 agosto c'è la Supercoppa

Diretta Crystal Palace-Lazio live: orario tv, formazione e dove vedere la partita
Diretta Crystal Palace-Lazio: orario, formazioni - Nuovo test per la Lazio di Vladimir Petkovic: i biancocelesti giocheranno questo pomeriggio a Londra contro il Crystal Palace, formazione di Premier League. Un impegno importante per i capitolini visto l'avvicinarsi della data del primo appuntamento ufficiale della stagione 2013-2014: il 18 agosto prossimo a Roma ci sarà Juventus-Lazio, gara valevole per l'assegnazione della Supercoppa Italiana.

Come anticipato alla vigilia dal presidente biancoceleste Lotito, Crystal Palace-Lazio darà indicazioni importanti sullo stato di maturazione degli uomini di Petkovic: i londinesi, formazione di tutto rispetto, inizieranno il prossimo fine settimana la loro stagione in Premier. Per quanto riguarda la formazione in campo, il tecnico serbo vorrà provare l'undici che giocherà contro la Juventus: fiducia al blocco che tanto bene ha fatto negli ultimi due anni con qualche innesto tra gli ultimi arrivati dal calciomercato. Ecco la formazione biancoceleste per la sfida Crystal Palace-Lazio:

Lazio (4-2-3-3): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Biglia, Ledesma, Hernanes, Candreva, Lulic; Klose. All. Petkovic.

L'orario di inizio del match è fissato per le 16 italiane (le 15 orario inglese). Non è ancora arrivata la conferma ufficiale ma con ogni probabilità sarà possibile seguire la diretta tv di Crystal Palace-Lazio per tutti gli abbonati a Lazio Style Channel, canale tematico dedicato ai colori biancocelesti disponibile sulla piattaforma Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis