Diretta Chievo-Napoli: link e info utili per vedere la gara in streaming live su PC

Tutte le informazioni per seguire in diretta streaming l'anticipo di serie A

Diretta Chievo-Napoli: link e info utili per vedere la gara in streaming live su PC

Diretta Chievo Napoli - Torna in campo la serie A e lo fa con una gara che negli scorsi anni ha sempre regalato grosse sorprese: allo stadio Bentegodi di Verona va in scena Chievo-Napoli, match valevole per la seconda giornata del campionato italiano. E' una partita da sempre ostica per il club azzurro: nelle scorse stagioni la formazione clivense ha messo in seria difficoltà i partenopei, uscendo spesso vittoriosa dalla sfida.

Chievo-Napoli diretta tv - La partita sarà visibile su Sky (Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Calcio) a partire dalle ore 18 con un lungo collegamento prepartita. Tutti gli abbonati alle due piattaforme che non avranno possibilità di accedere alla diretta tv, potranno in ogni caso assistere al match. Due le opzioni: è possibile scaricare le app Sky Go e Premium Play da App Store (device iOS) e Play Store (device Android) che danno accesso al match tramite tablet e smartphone. La seconda alternativa è quella relativa alla possibilità di assistere alla gara su PC e Mac: vediamo come fare.

Chievo-Napoli in diretta streaming su Sky Go - Per assistere al match su Sky Go, sarà necessario accedere all'home page di Sky ed effettuare la registrazione del proprio abbonamento. Si riceverà immediatamente la mail, dentro la quale sarà sufficiente cliccare il link di conferma. A questo punto il vostro account sarà attivato e sarà necessario spostarsi nell'Area Fai Da Te del portale Sky. Lì si potrà aggiungere il dispositivo (PC o Mac) alla lista di quelli a cui verrà consentito l'utilizzo dell'applicazione. Il gioco è fatto: non vi resta che puntare il vostro browser sul seguente link (skygo.sky .it) e andare a selezionare dalla lista Sky Calcio 1, canale che trasmetterà il match con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento tecnico di Daniele Adani.

Chievo-Napoli in streaming con Premium Play - Tutti gli abbonati Mediaset Premium che vorranno vedere il match su PC o Mac potranno farlo andando sul sito ufficiale di Premium Calcio ed effettuare la registrazione: verranno richiesti alcuni dati personali e il numero della tessera Play. A questo punto si riceverà il link relativo alla verifica dell'account. Una volta effettuata la conferma, ci si dovrà spostare sul link play.mediasetpremium .it e scegliere Premium Calcio all'interno dell'offerta elencata. A questo punto non rimane che godervi la sfida tra Chievo e Napoli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis